Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 27 settembre 2015

Convegno "Cittadinanza attiva 2.0", lunedì alle 18,30

Riceviamo e pubblichiamo:

Convegno “Cittadinanza attiva 2.0 – la tecnologia al servizio del cittadino”

L’Amministrazione Comunale, Assessorato per l’Amministrazione Digitale e alle Politiche Ambientali, informa che lunedì 28 settembre alle 18:30 presso la Saletta Imperiali del Palazzo Imperiali, si terrà il primo convegno inserito all’interno del cartellone de “La fera”.
All’interno di questo incontro, denominato “Cittadinanza attiva 2.0 – la tecnologia al servizio del cittadino”, si presenteranno degli strumenti tecnologici che questa Amministrazione ha attivato o potenziato, per metterli a disposizione dei cittadini e renderli sempre più attivi e partecipi alla vita amministrativa di questo Ente.
Lo stimolo verso una partecipazione attiva sempre più forte è un aspetto al quale l’Amministrazione crede fortemente e nel quale intende investire molte energie, anche grazie all’utilizzo di strumenti informatici e tecnologici di comune utilizzo.
Nello specifico si presenteranno la pagina ufficiale Facebook “Comune di Latiano”, il servizio di messaggistica istantanea “WhatsApp Latiano” e l’applicazione per effettuare segnalazioni di inefficienze “Decoro Urbano”.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
f.to AMMINISTRAZIONE COMUNALE
ASSESSORE ALL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE
E ALLE POLITICHE AMBIENTALI
Dott. Michele Locorotondo".

------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi