Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 29 luglio 2015

Municipale Balcanica in concerto, il 1° agosto a Latiano

QUANDO: Sabato 1 Agosto 2015, ore 21
DOVE: Piazza Umberto I, Latiano
PERCHE': Nell'ambito di "Sapori della Terra"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"La Municipale Balcanica suonerà il 1 Agosto a Latiano all’interno della manifestazione “Sapori della Terra” che promuoverà i prodotti e le attività del territorio attraverso mostre, mercatini, visite guidate e soprattutto degustazioni. Ci sarà un ampio spazio per la musica all’interno dell’iniziativa, la Municipale Balcanica torna così a suonare a Latiano dopo uno storico, accesissimo concerto con Roy Paci dell’ottobre di due anni fa.

Ritornare a suonare in una città vuol dire aver lasciato un bel ricordo alla prima occasione e questo ci inorgoglisce. Oltre a ciò, il piacere principale è quello di suonare per un evento che celebra i sapori della terra di Puglia. Nella nostra ormai lunga carriera abbiamo visto come si siano moltiplicati gli eventi di alto livello per la promozione della Puglia e dei suoi prodotti, segno che, come pugliesi, la consapevolezza dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità sta crescendo. Noi faremo la nostra parte per tenere viva l’atmosfera della festa, perché è una festa quando istituzioni e comunità si uniscono per celebrare e far conoscere a turisti e visitatori il meglio del proprio territorio.

L’appuntamento con la Municipale Balcanica è il 1 Agosto alle 21:00 in Piazza Umberto I, ma sin dal 31 Luglio e fino al 7 Agosto le iniziative di “Sapori di Terra” animeranno.
Per ulteriori informazioni sulla Municipale Balcanica www.municipalebalcanica.com

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi