Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 8 luglio 2015

Moda in Piazza 2015, 11 e 12 luglio a Latiano

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Moda in Piazza 2015, 11-12 Luglio Latiano – Piazza Umberto I

Moda in Piazza giunge alla sua terza edizione: l’evento fashion organizzato dall’agenzia YouColorComunicazione &Marketing apre la stagione estiva, riproponendosi quale occasione di divertimento, arte e glamour, con diverse novità rispetto alle edizioni precedenti. - È una buona occasione per rendere il nostro territorio competitivo e attrattivo anche per un pubblico che arriva da fuori città - spiega Antonio Carrozzo, titolare dell’agenzia e organizzatore dell’evento.
Si inizia nella mattinata di Sabato 11 Luglio, in Piazza Umberto I  a Latiano, con l’apertura della Fiera e il truccabimbi, per coinvolgere anche i più piccini. Alle 21:00 Ilia D’arpa presenterà il Concorso di Bellezza Miss e Mister Moda In Piazza 2015, con un Presidente di Giuria eccezionale: si tratta Karina Cascella, personaggio del momento, opinionista spigliata e senza peli sulla lingua, conosciuta soprattutto per il ruolo di spicco all’interno del Programma Televisivo “Uomini&Donne” condotto da Maria De Filippi. Durante la manifestazione, inoltre, le partecipanti concorreranno all’assegnazione della fascia regionale Miss Europe Continental, il concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di promuovere il fascino femminile italiano ed europeo, valorizzando le peculiarità di ogni diversa nazione e cultura. Ospite della serata, Pasquale Caliolo, Mister Universo 2006 e sportivo.
Domenica 12 Luglio il divertimento riprende dalla mattina con l’apertura della mostra d’auto d’epoca e un aperitivo dal Mondo: la vera novità di questa Edizione risiede infatti nell’iniziativa International Food, durante la quale i diversi punti ristoro prepareranno menu etnici per i visitatori che potranno far tappa, nel frattempo, tra i mercatini e fiera.
Alle 21.30 la simpatia e l’ironia del comico Francesco Casagrande, direttamente da Colorado Cafè, ci porteranno a chiudere questa manifestazione col sorriso.
L’evento è organizzato con il Patrocinio del Comune di Latiano e in partnership con Miss Europe Continental".

-----------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi