Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 16 giugno 2015

Intervento di Vittorio Madama: "E' finita"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"E’ FINITA.
Finalmente, con l’elezione a Sindaco di Latiano di Mino Maiorano, è finita una campagna elettorale urlata, fatta di colpi bassi, di pettegolezzi, di violenze verbali, di muro contro muro; dove purtroppo di politica e di risoluzione dei problemi non si è mai parlato nonostante l’amico  Mino MAIORANO  si sforzasse a ricondurre il tutto sui binari giusti: quelli cioè delle cose non fatte, dello sforamento del bilancio, delle cose sbagliate fatte dall’amministrazione De Giorgi ecc. Il popolo di Latiano nel ballottaggio ha premiato la politica non urlata, l’umiltà, la preparazione, il saper rapportarsi con la gente prerogative queste tutte dell’amico sindaco Mino MAIORANO. Il neo sindaco viene da lontano: sempre impegnato nel sociale, per anni difensore civico e soprattutto per anni Presidente a Latiano del circolo intitolato a  Jaques Maritain il grande filosofo cattolico dello scorso secolo al quale si sono ispirati Aldo MORO. Giorgio LA PIRA,Giuseppe DOSSETTI e l’amico indimenticabile Gilberto DE NITTO.
Ora comincia per lui la vera battaglia: far uscire Latiano dalle nebbie di questi ultimi anni e soprattutto ridare legalità alle cose.
Credo che il Sindaco MAIORANO con la sua umiltà, la sua preparazione, ed il saper rapportarsi con la gente ce la farà- AUGURI SINDACO!
Latiano 15 giugno 2015
f.to Vittorio MADAMA".

-------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi