Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 16 giugno 2015

Il M5S fa un "in bocca al lupo" al sindaco Maiorano

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Un in bocca al lupo al nuovo sindaco di Latiano Cosimo Maiorano.
Il mandato oneroso che le è stato affidato dai cittadini latianesi possa rispondere concretamente alle aspettative della nostra comunità, possa portare conciliazione tra cittadini ed istituzioni e avere come unico vincolo il BENE COMUNE, che si consegue solo attraverso la trasparenza e l’onestà.
Ci aspettiamo vivamente che i punti programmatici del suo progetto ideale globale abbiano un riscontro reale sul territorio e vertano a salvaguardare gli interessi di tutti, a partire dagli ultimi.
Il Movimento 5 stelle di Latiano, anche se al di fuori delle istituzioni, sarà attento controllore dell’attività amministrativa e garante dei diritti dei cittadini. Resteremo a disposizione di tutti i cittadini che vorranno incontrarci, sostenerci aiutandoci nella nostra attività civica: le porte della nostra sede sono state, sono e saranno sempre aperte a tutti!
Il cambiamento, quello vero, parte sempre dai singoli, inizia lentamente e abbraccia tutti: merita solo tempo e rispetto. Confidiamo che non tarderà ad arrivare.
Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i cittadini latianesi che è attivo lo SPORTELLO DEL CITTADINO al numero 370 3378079, ove è possibile segnalare tramite sms le singole problematiche in modo da presentarle all’attenzione dell’amministrazione.
Restiamo in attesa del primo passo che compirà il neo-eletto sindaco di Latiano con la scelta della giunta comunale, passo che sarà indicativo della direzione che vorrà dare alla nostra città".

--------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi