Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 8 giugno 2015

Il M5S ringrazia i propri elettori e invita al voto libero

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Grazie Mille…O quasi!        



Abbiamo Vinto.Certamente non è una vittoria assoluta, ma ciò che ci rende fieri è l’aver informato, reso partecipi e ridato fiducia a tanti latianesi che speravano nel cambiamento…questo per noi è stato un successo!
997 preferenze rappresentano 997 cittadini liberi dalle solite logiche partitiche e politiche.
Noi continuiamo ad esserci, anche dopo la campagna elettorale, perché il nostro essere comunità va oltre le elezioni. Abbiamo l’entusiamo, l’onestà e la volontà di cambiare realmente e lo faremo, come promesso, insieme a tutti i cittadini, come stiamo facendo già da due anni e mezzo.
Coerenti con il nostro progetto di cambiaVento, invitiamo i 997 sostenitori, con i loro parenti ed amici che ci hanno sostenuto, a passare almeno una volta dalla nostra sede, per ricevere personalmente i nostri ringraziamenti e trasmetterci, al contempo, il loro affetto e la loro vicinanza.
Non siamo politici di professione ma cittadini liberi, ed è per questo che per noi la COERENZA è un valore; quindi, con l’approssimarsi del ballottaggio, così come abbiamo fatto per le elezioni del 31 Maggio, invitiamo al VOTO LIBERO e COSCIENZIOSO, certi che il nostro gruppo vigilerà sull’operato dei futuri amministratori.
Cogliamo l’occasione per ringraziare anche i latianesi che hanno permesso a 7 liberi cittadini di entrare nel Consiglio Regionale.
Ci rivediamo nelle Piazze!".

-----------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi