Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 6 giugno 2015

Antonio Gioiello (Pd) lascia la politica

Riceviamo e pubblichiamo: 

"LASCIO LA POLITICA.

La presente per comunicare ai miei concittadini la  decisione dopo tanti anni di vita pubblica e di impegno nelle istituzioni, ininterrottamente come consigliere comunale e poi nella veste di consigliere e assessore provinciale  carica che ho avuto l’onore di ricoprire fino a 3 anni fa, di tornare ad essere un privato cittadino decidendo di non impegnarmi più nella vita politica locale e provinciale e non soltanto decidendo di non ricandidarmi ma anche di  non avere più a che fare a nessun titolo con la vita dei partiti e politica in generale.  Nel corso degli anni i miei concittadini mi hanno sempre ampiamente ripagato dei sacrifici personali  fatti nel corso dell’impegno politico  con un consenso che mi sono sempre onorato di avere, ciò mi ha portato tante volte a svolgere incarichi amministrativi importanti all’interno del comune di Latiano e della Provincia di Brindisi  , assessore comunale tante volte e poi Presidente del Consiglio  o semplice consigliere  comunale e poi consigliere ed assessore provinciale, ho sempre nell’ambito della mia azione politica privilegiato l’attenzione verso i più deboli cioè verso chi aveva bisogno vero  ed ho visto l’impegno politico come un mezzo per la risoluzione dei problemi della gente comune e ciò mi ha consentito di essere sempre benvoluto da tanti di loro, tanto che dopo tanti anni di successi  anche nell’ultima consultazione elettorale sono risultato il più suffragato della lista del Partito Democratico, partito in cui ho militato negli ultimi anni dopo che vi ero entrato su invito del compianto amico fraterno Graziano Zizzi. La mia azione politica è sempre stata rivolta ai fatti concreti e sono sempre stato lontano dalle beghe di partito, tanto da essermene sempre disinteressato, addirittura pur essendo stato nominato componente della Direzione Regionale del Partito Democratico non vi ho mai partecipato, talmente sono lontano dalle dinamiche della politica politicante e comunque mi dimetto anche dallo stesso partito e dagli incarichi dirigenziali provinciali e regionali che ricopro. Desidero ringraziare tutti i cittadini di Latiano che ho conosciuto in questi anni indistintamente e verso i quali nutro grande rispetto. Spero che si formi a Latiano una nuova classe dirigente, di giovani competenti entusiasti e capaci, che possa portare Latiano ad essere un paese economicamente e socialmente migliore ed al centro delle attenzioni positive non solo nella Provincia di Brindisi ma anche nella Regione Puglia.
f.to Antonio Gioiello".

-----------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi