Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 19 aprile 2015

Martedì presentazione del libro "Il profumo delle mele cotogne"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Martedì 21 aprile presentazione del libro “Il profumo delle mele cotogne” all’associazione Latiano Futura.


L’associazione Latiano Futura, con il supporto dell’Assicurazione Reale Mutua, di Caffè Borgo Imperiali e di Tenuta Moreno organizza martedì 21 aprile alle ore 19.30 presso la propria sede in via Roma, 52, a Latiano, la presentazione del libro “Il profumo delle mele cotogne” di Mina Simonetti Mandese.
Dopo i saluti del Presidente dell’associazione Latiano Futura Crocifisso Turrisi, si passerà alla presentazione del volume a cura della giornalista del Corriere Francesca Mandese. Le letture di brani del libro saranno affidate ad Alessandra Mandese, mentre gli intermezzi musicali saranno a cura del “Trio Acustic Passion” con il loro jazz gitano.
Il libro, che rappresenta l’esordio letterario della scrittrice brindisina, è una raccolta di racconti suddivisi in di due parti. Nella prima parte, quella più fortemente autobiografica, si viene proiettati nel mondo della fanciullezza dell’autrice che coincide con la seconda guerra mondiale, nella seconda parte, invece, i racconti sono ambientati nei giorni nostri e alcuni sono legati ai temi sociali.
L’ingresso è libero e gratuito. Media Partner Idea Radio.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 348 0084418 o inviare una mail a latianofutura@libero.it".

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi