Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 20 aprile 2015

Madama replica a De Giorgi: "Altro che nebbie... siamo in pieno o tornado"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"ALTRO CHE NEBBIE…SIAMO IN PIENO “TORNADO”

Leggo sul blog di LatianoSplinder una nota del Sindaco di Latiano con la quale candidamente sostiene “di aver guidato il Comune fuori dalle nebbie in cui era stato trascinato”. Evidentemente il Sindaco De Giorgi si riferisce al Comune di “ROCCACANNUCCIA” e non al Comune di LATIANO che mai, dico mai, come ora è finito nell’occhio di un “tornado” anziché uscire dalle nebbie.
Sostiene inoltre “che loro sono diversi fanno le cose nell’interesse del paese e le portano a termine a differenza di altri”. Si, sono veramente diversi infatti dopo cinque anni di Amministrazione De Giorgi sono stati capaci di sforare  il patto di stabilità di quasi 600 mila euro con le conseguenze che tutti sappiamo; il PALAZZETTO DELLO SPORT è diventato una discarica ed i giovani di Latiano ne gridano vendetta; l’allargamento del CIMITERO COMUNALE è fatto solo di contenziosi con i cittadini che hanno pagato il suolo da anni; la costruzione della PIATTAFORMA ECOLOGICA non è stata realizzata solo nel nostro Comune; la costruzione della VASCA per la mitigazione del rischio idraulico è lì a testimoniare il monumento allo spreco; la costruzione del NEGOZI in via Roma per i quali il Comune ha investito parecchie centinaia di migliaia di euro rimarranno lì incompiuti a futura memoria; e così dicasi per tante altre iniziative intraprese ma mai portate a termine delle quali ne parleremo più dettagliatamente. E’ VERO CHE SONO  DIVERSI MA DIVERSI NEL NON PORTARE A COMPIMENTO NESSUNA INIZIATIVA. SPERIAMO CHE  NON FACCIA ANALOGA FINE LA RISTRUTTURAZIONE DELLA VECCHIA BIBLIOTECA COMUNALE INIZIATA GUARDA CASO ALLA VIGILIA DELLE ELEZIONI.
In una sola cosa sono si diversi: sono bravi nella campagna acquisti. Infatti nella composizione delle liste che appoggiano il Sindaco DE GIORGI i bene informati parlano di ”salti della quaglia” clamorosi, addirittura il Segretario e più di qualche dirigente di Forza Italia, fino a ieri critici rigorosi di questa Amministrazione, (conservo i loro scritti) si sono convertiti sulla via di Damasco ed hanno sposato la causa di questa Amministrazione tanto da esserne  perfino candidati. Se è vero tutto ciò mi chiedo che credibilità potranno avere questi personaggi? Come può la gente perbene avere fiducia di costoro? Con che faccia si presentano agli elettori questi personaggi che hanno sempre criticato il SINDACO DE GIORGI? Queste conversioni così repentine cosa nascondono? Se è vero tutto ciò quale è la contropartita?
I CITTADINI di Latiano come sempre sapranno scegliere perchè dei “diversi” solo a parole non sanno che farne.
Latiano,lì 20.04.2015
f.to VITTORIO MADAMA".


-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi