Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 9 aprile 2015

Attivo il servizio "Banco delle Opere di Carità"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"ATTIVO IL SERVIZIO BANCO DELLE OPERE DI CARITA' PER I CITTADINI MENO ABBIENTI DI LATIANO E PROVINCIA.

A partire dal mese di Gennaio la Soc. Coop. Soc. "La Fenice" di Latiano ha ottenuto la convenzione con la Fondazione Banco delle Opere di Carità.
Scopo del Banco è quello di fornire aiuto a tutti i cittadini che sono in stato di indigenza, distribuendo gratuitamente generi alimentari.
I requisiti per poter accedere al servizio sono:
• ISEE inferiore o pari a € 7000
• Nuclei familiari numerosi e/o con situazioni multiproblematiche
• Anziani soli e/o in situazioni di difficoltà economica
Il servizio è attivo il martedi e il giovedì.
Mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:00
Pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00
La sede è: Piazza C. Rubino, 16 (Villa Petrosillo).
La Società Cooperativa La Fenice nasce nel 2012 a Latiano e opera nel settore del terziario avanzato curando l’organizzazione dei Servizi Sociali e Culturali. Il suo intento è perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini e cittadine, ottenere, tramite la gestione in forma associata, continuità di occupazione lavorativa e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali.
La Cooperativa svolge la propria attività d’impresa sociale sia in convenzione con gli enti pubblici che privatamente. Da anni si occupa di servizi alle famiglie e ai minori, l’impegno è sempre presente là dove c’è un bisogno espresso o latente".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi