Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 25 aprile 2015

Amministrative 2015 / Il Movimento5stelle: "Stop al voto di scambio"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"VOTO LIBERO, STOP AL VOTO DI SCAMBIO!


In tempo di crisi ed elezioni, dove povertà e corruzione avvelenano molte città d’Italia, il voto di scambio diventa pratica “Comune”. Lo dicono gli studi statistici ma è evidente in ogni campagna elettorale: il voto di scambio è un sistema radicato nella recessione.
La nostra città, vittima del crollo dei redditi, di stagnazione economica, di casi di povertà disperata non è di certo esclusa. Non possiamo stare solo a guardare!
Per tale motivo gli attivisti e i candidati del Movimento 5 Stelle di Latiano aderiscono all’iniziativa “Voto Libero” già lanciata dalla candidata Presidente della Regione Puglia Antonella Laricchia per cercare di arginare un fenomeno che coinvolge la nostra città!
Chiediamo a tutti i cittadini di segnalarci chi tenta la compravendita dei voti. Vogliamo permettere a tutti coloro che vengono raggiunti da richieste di questo tipo e che hanno, per qualsiasi ragione, il timore di denunciarle pubblicamente, di segnalarlo presso la nostra sede in Via Mustich 8 oppure all’indirizzo mail latiano5stelle@gmail.com allegando registrazioni audio, foto e screenshot. Ci occuperemo di denunciare i casi alle autorità competenti. Pochi euro non valgono un voto!
Comprare voti è una pratica mafiosa! Chiediamo a tutti i cittadini di avere il coraggio di non cedere ai ricatti e di scegliere liberamente il futuro di questa città!
Latiano CambiaVento
f.to Giovanni Guarini
Candidato Sindaco M5S".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi