Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 29 aprile 2015

Amministrative 2015 / "Forum sulle politiche giovanili...e non solo"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"DOMENICA 3 MAGGIO. VI ASPETTIAMO IN PIAZZA.

Domenica 03 Maggio 2015 dalle 10:00 alle 13:00 tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al “Forum sulle politiche giovanili… e non solo”. L’invito è rivolto a tutti. Senza limiti di età. Ci incontreremo presso il comitato elettorale in piazza Umberto I.
Un momento di confronto con i cittadini di oggi e per i cittadini di domani. Parleremo di politiche giovanili, cultura e scuola, politiche sociali e ambiente, sport e produzioni tipiche territoriali. Le vostre idee, le vostre preoccupazioni, le vostre esigenze dovranno necessariamente essere riportate al centro del dibattito politico e dell’azione amministrativa. La partecipazione è completamente gratuita, vi verranno forniti un foglio bianco e una penna. Sarebbe bello confrontarsi per il bene della nostra Città. Sentitevi liberi di partecipare, di dire la vostra, di fare parte attiva del cambiamento. Al termine dei lavori sarà possibile formulare liberamente le domande al nostro candidato sindaco Mino Maiorano. Non rifugiamoci dietro una tastiera, dietro un pregiudizio o dietro un simbolo di appartenenza. Sentiamoci chiamati in causa tutti, candidati e non. Un giorno la storia ci presenterà il conto e dovremo delle spiegazioni ai futuri latianesi. Siamo ancora in tempo, per cambiare le sorti della nostra Città. Noi vi aspettiamo.
f.to Pierpaolo Volpe".

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi