Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 27 marzo 2015

Questa sera al Teatro Olmi c'è "Tutto è compiuto"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Tutto è compiuto.


I bambini dell’oratorio della parrocchia Santa Maria della Neve in Latiano, lasciandosi affascinare e incantare dalla passione di Cristo, e dalla dedizione di Giuseppe D’Angelo e Ada Acquaviva, loro registi, hanno maturato il desiderio di tuffarsi con passione, dedizione e sacrificio, nella preparazione della rappresentazione della passione di Gesù, il Cristo, la cui prima si terrà venerdì 27 Marzo p.v. alle ore 20:00 c/o il teatro Olmi di Latiano.
Rievocare i misteri della passione di Cristo permette dipoter riscoprire la forza del miracolo dell’amore che continua a raggiungere la nostra vita e ci dona la gioia di sentirci sempre più amati e salvati dal sacrificio di Cristo. Il fascino della sua passione d’amore, che raggiunge il suo vertice nell’offerta di tutto se stesso per noi, ci attrae e ci emoziona ogni volta con una passione sempre più intensa.
La promessa di Cristo trova il suo compimento in questo fascino che, da sempre, il Crocifisso, continua a esercitare sul cuore di ogni uomo della terra, dei vicini e dei lontani, dei credenti e degli atei. «Io quando sarò elevato da terra attirerò tutti a me» (Gv12,32),dice il Signore.
f.to Don Francesco Sternativo".

-----------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi