Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 16 marzo 2015

"Quaresima con Francesco", mercoledi al teatro di S.Antonio

Riceviamo e pubblichiamo: 


"Quaresima con Francesco, questo il titolo dell’incontro che si terrà Mercoledì 18 Marzo alle ore 19:30 nel teatro/salone della Chiesa di Sant’Antonio a Latiano (Brindisi), luogo in cui da sempre è presente la spiritualità francescana, che ci proponiamo di ravvivare ed entusiasmare soprattutto nei giovani.
L’incontro introdotto da don Francesco Sternatvio, viceparroco della Parrocchia Santa Maria della Neve di Latiano, e guidato da Padre Milco (OFM), ci aiuterà a riflettere sul senso e sul significato del tempo di Quaresima, sul valore del digiuno, della penitenza, dei fioretti e dell’elemosina partendo dall’esperienza personale del santo poverello di Assisi.
Vi aspettiamo per prepararci insieme ancora più intensamente a celebrare dignitosamente il mistero della salvezza nel giorno santo di Pasqua".

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi