Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 1 febbraio 2015

Latiano5Stelle: è Antonella Laricchia il nostro candidato Presidente per la Regione Puglia

Riceviamo e pubblichiamo:

"Antonella Laricchia candidato Presidente del M5S per la Regione Puglia



Antonella Laricchia è il candidato presidente della Regione Puglia per il Movimento 5 Stelle. Lo ha sancito il voto online degli iscritti al Movimento 5 Stelle pugliesi.
Antonella Laricchia ha una formazione in architettura, certificazioni linguistiche in Inglese-Francese-Spagnolo con formazione all’estero; varie esperienze lavorative fra cui interprete. Attivista impegnata da sempre nei campi dell’energia, gestione dei rifiuti e dei soldi pubblici, raccolta differenziata, promozione turistica, de-politicizzazione della cultura. Si è altresì occupata dello studio e pubblicazioni relativi alla storia locale, banchetti informativi, raccolte firme, incontri informativi con i cittadini.
Già candidata alle passate Elezioni Europee 2014 con il Movimento 5 Stelle, in cui raccolse più di 34.000 preferenze. Dalla sua dichiarazione d’intenti si legge: “Alla mia generazione, giovane, onesta, meridionale e consapevole, non resterà che emigrare se la regione non sarà liberata da una classe politica condannata, dalla sua collusione, all’inazione. Io intendo mettere a disposizione la mia onestà (dimostrata nella gestione della scorsa campagna elettorale, nell’immediata restituzione dei rimborsi in eccesso di Bruxelles e in tutta la mia vita), il mio impegno (dimostrato in innumerevoli forme di attivismo e volontariato) e le mie competenze, per un impegno da portavoce che sia limitato nel tempo e nella retribuzione. Onestà ed impegno (e coerenza!), avere le mani libere dagli affaristi, che perseguono spietatamente quegli obiettivi speculativi, che fanno arricchire pochi ed ammalare tanti, potranno segnare un cambiamento reale (verso la normalità) per la nostra terra. Questi affaristi, imprenditori della “monnezza”, dell’energia, dell’acciaio e della sanità, ci condannano ad un futuro insostenibile, ignorando la nostra vocazione turistica, artigianale, agricola e culturale. I bandi regionali, le fondazioni culturali che registrano boom di assunzioni nel periodo elettorale e contributi pubblici senza un’adeguata verifica, devono premiare sostenibilità, km zero, ricerca, merito; non “amicizia”.
Antonella Laricchia sarà affiancata, a livello locale, dai candidati M5S Giuseppe Morelli di San Vito dei Normanni, Paolo Mariani di Ostuni, Gianluca Bozzetti di Brindisi, Simona Schirinzi di Cellino San Marco e Federica Bellino di Villa Castelli".

------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi