Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 22 dicembre 2014

Verso le Amministrative 2015 / Dai Verdi sostegno a Ruggiero

Riceviamo e pubblichiamo:

"Nel precedente comunicato stampa di qualche settimana fa, spiegavamo le ragioni che ci portano a pensare alle prossime elezioni amministrative di Latiano, senza farci imbrigliare in ragionamenti ideologici, disinteressati totalmente da ciò che accade nel locale centrosinistra e centrodestra. Ribadiamo ancora una volta che è più importante, in un momento così difficile, mettere insieme quelle forze, movimenti politici e pezzi di società che per Latiano abbiano le idee chiare, che vogliano portare finalmente a compimento l'iter del PUG , che vogliano dotare la città di una piattaforma ecologica funzionale, che vogliano tornare  ad occuparsi di sevizi sociali, che sappiano e vogliano davvero rimettere la programmazione al centro dell'attività amministrativa rispetto alla totale improvvisazione dell'ultima legislatura. È chiaro che per fare questo non possiamo ipocritamente affidarci dopo cinque anni di opposizione a chi ha governato oggi, ma riteniamo utile una candidatura esperta ed affidabile sotto il profilo umano ed amministrativo. In questa ottica riteniamo positiva la proposta del movimento '"Amici per Latiano" di sostenere la candidatura dell'amico Avv. Claudio Ruggero, persona che stimiamo e a cui riconosciamo capacità amministrativa già dimostrate negli anni in cui è stato Vicesindaco della Città di Latiano. Claudio Ruggiero ha la giusta conoscenza della macchina amministrativa e l'autorevolezza necessaria per rappresentare la città in qualsiasi contesto, per poter affrontare e cercare di porre rimedio, agli errori commessi dall’ultima amministrazione ancora in carica. Quella che sta venendo fuori è una grande e bella alleanza tra uomini e donne, anche provenienti da esperienze diverse, che non vogliono che Latiano rimanga nello stato in cui versa oggi e che in Claudio Ruggiero vedono una figura di equilibrio ed esperienza che può rappresentare tutti. Le ragioni fin qui espresse ci portano a sostenere con piena  convinzione la candidatura a Sindaco della Città di Latiano dell’amico Claudio Ruggiero
FEDERAZIONE DEI VERDI LATIANO                                                                                          COORDINAMENTO CITTADINO".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi