Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 27 dicembre 2014

Il Centro Studi Demostene organizza un convegno sulla Pace

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato gentilmente inviato da Gianfranco Gatti:

"Demostene Centro Studi per la promozione dello Sviluppo Umano organizza il convegno "Pace: movimento in-attivo? Critica, riflessione e rilancio del Movimento per la Pace" che si terrà lunedì 29 dicembre alle ore 16,30 presso la Sala Flora di Palazzo Imperiali a Latiano.
Quale lo stato di salute del movimento pacifista in Italia? E' un movimento in crisi o al contrario un movimento che ha cambiato le modalità di azione?
L'evento è un’importante opportunità per tutta la cittadinanza per riflettere sulle delicate crisi internazionali e incoraggiarci a metterci in azione per la promozione della Pace.
Il convegno è parte del progetto “PAGINE DI GUERRA” dell’ass. culturale LE MASCHERE in collaborazione con il nostro centro studi ed è supportato dal Servizio Mediterraneo – Ufficio Pace Intercultura della regione Puglia".


-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi