Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 27 ottobre 2014

L'assessore Cavallo su "Scopri la tua Città"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Intervento dell’Assessore Cavallo sulle iniziative “Scopri la tua Città”.

A queste manifestazioni nei giardini pubblici, a SCOPRI LA TUA CITTÀ, ho dedicato tutta l'energia, la forza, la volontà, la passione che avevo in corpo.
Ho ricevuto in cambio amici nuovi, ho sentito forte intorno a me la fiducia e la speranza di tanta gente, ho avuto aperture di credito inaspettate e collaborazioni esemplari e genuine, pulite.
In tutti questi mesi ci sono stati sorrisi, abbracci, pacche sulle spalle, incoraggiamenti, spinte a non mollare mai, che mi hanno sempre fatto sentire al posto giusto e fra le persone giuste.
E una varietà infinita di cose belle, dalla creazione di un vasto e consolidato ormai Mercatino dell'artigianato, alle partnership forti con ludoteche, Associazioni, cooperative, aziende, commercianti, oratori parrocchiali, alle speranze, le gioie, le risate e gli occhi felici di tantissimi bambini e genitori.
La sfida è sempre la stessa: avvertire la necessità di fare qualcosa di buono e di concreto per la propria Città, per la nostra Latiano, vivere insieme a tanta gente il sogno di una comunità più unita, più bella, più autentica, più giusta.
Più innamorata della propria terra.
Oggi, in mezzo a centinaia di persone, in una villa comunale piena come non la si vedeva da anni, ho pensato che Latiano possiamo cambiarla davvero, se uniamo energie, talenti, giovani di buona volontà, il vasto mondo dell'associazionismo, tutti quegli uomini e quelle donne che, come me, amano visceralmente Latiano.
Non so se questa è stata più un'esperienza di vita, o una pagina indelebile di bella politica.
Forse semplicemente entrambe.
Di certo, so che mi avete regalato qualcosa che non potrò mai dimenticare.
Grazie a tutti, di vero cuore.
f.to ASSESSORE ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
Tommaso Cavallo".

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi