Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 15 settembre 2014

Verso le elezioni amministrative: intervento di Italia dei Valori

















Riceviamo e pubblichiamo: 

"Bisogna prendere atto che l’ora del “tirare le somme” è vicina; prima di mettersi alla ricerca del candidato giusto, del partito politico, occorre partire con la POLITICA DEL FARE: parlare dei contenuti e delle progettualità. Evitando i dibattiti sterili e la demagogia, mostrando invece la serietà nell'affrontare la più grande delle responsabilità: AMMINISTRARE un PAESE.
Ormai la gente fa fatica a credere nei “volta pagina”, negli “slogan effetto” e proprio per questo bisogna dare fiducia mostrando la volontà di creare qualcosa di solido!
Rinforzare le carenze, supportare il settore economico-artigianale, rilanciare l’agricoltura, riaffermare il settore culturale, attrezzare di maggiori strumenti i servizi sociali e dotarsi di uno strumento urbanistico. Priorità, queste, necessarie per il nostro territorio.
Sui nomi noi non ci poniamo chiusure, ma riteniamo opportuno che si debbano rispettare i valori della legalità e dell’onestà.
Solo con questo seme, embrione di una politica giusta, possiamo demolire l’aridità morale e fiduciosa del cittadino nei confronti della politica. Italia dei Valori è aperta a qualsiasi confronto politico.
f.to Giuseppe Ble - Segretario Provinciale Italia dei Valori".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi