Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 13 agosto 2014

Madama: "grandi manovre" nel PD latianese?

Riceviamo e pubblichiamo: 

"QUELLO CHE I LATIANESI DEVONO SAPERE

Circa un mese fà con la risposta all’amico Gioiello tra le altre cose  sostenevo che era necessario che il PD di Latiano ricorresse, nella scelta del candidato Sindaco. per le prossime elezioni amministrative alle primarie fatte con regole ferree e con un confronto democratico serio da cui dovevano scaturire le scelte politiche, il programma  e soprattutto gli uomini che dovevano realizzarlo.
Niente di tutto questo,come se nulla  fosse successo cinque anni fà allorquando il Pd fece scelte di destra si vuole,con scelte di puro potere, ripercorrere la strada delle divisioni e lacerazioni . Infatti i bene informati parlano di grandi manovre all’interno del PD  di Latiano.  Chi all’epoca fu l’artefice della elezione dell’attuale coordinatore cittadino del PD, cosa questa che creò la fuoruscita dal PD di una intera classe politica, ora invece ne chiede la testa perché reo costui di aver fatto il nome durante una riunione di esecutivo  della candidatura a Sindaco dello avvocato Cosimo MAIORANO, professionista stimato e affermato da sempre su posizioni di centrosinistra. Questo nome non gradito a chi detiene da sempre il potere all’interno del PD e fuori , perché persona non governabile, ha creato molti malumori tanto che per non farlo passare si invoca l’intervento del coordinatore provinciale del PD per commissariare la Sezione. Sempre i vecchi vizi!
Sempre i bene informati sostengono che l’attuale Sindaco per una eventuale riconferma non voglia passare attraverso le primarie  e di qui le alleanze con i poteri forti all’interno del PD e fuori. Secondo sempre i bene informati pare che alle basi dell’accordo non ci siano grandi scelte di natura politica ma semplicemente la conservazione del potere che ne deriva amministrando LATIANO.
Nelle nuove alleanze vi sono soprattutto coloro che si ritengono indispensabili e utili in  qualsiasi stagione. Poverini,non sanno che il centrosinistra a Latiano per affermarsi ha bisogno di voltare pagina; ha bisogno di un cambiamento radicale cosa questa impossibile da realizzare con una classe politica a dire poco logorata. Ma tanto è………chi aspira ancora più in alto, allo scanno regionale, non può capire che la stagione  è finita.
Latiano, lì 12 agosto 2014
f.to VITTORIO MADAMA".

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi