Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 18 agosto 2014

Festa di S. Bernardo: servizio navetta gratuito

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Servizio navetta gratuito in occasione della Festa di San Bernardo.

L’Amministrazione Comunale di Latiano con l’assessore alla viabilità Cosimo De Falco rende noto che in occasione della Festa di S. Bernardo che si terrà il 20/08/14 presso il Santuario di Cotrino è stato previsto un servizio di navetta gratuito per tutti coloro che vorranno recarsi in serata al Santuario.
La navetta sarà attiva a partire dalle ore 20:00 sino alle ore 24:00 ed ogni quindici minuti per l’intera serata garantirà il servizio di andata e ritorno completamente gratuito.
Le fermate in paese previste sono due rispettivamente in Via Mesagne nei pressi del distributore Agip e in Via Francavilla nei pressi del Caffè Appia Antica; il luogo di arrivo e ripartenza a Cotrino sarà invece nei pressi del Ristorante “La Conca d’Oro”.
Si è pensato di istituire il servizio sia per garantire a tutti la possibilità di godere di una festa molto cara ormai ai latianesi sia per sensibilizzare la cittadinanza all’uso dei mezzi pubblici lasciando almeno per una sera l’auto a casa, cercando di evitare così anche il parcheggio selvaggio e gli ingorghi che negli anni passati si sono verificati presso il Santuario.
(Ufficio Stampa Comune di Latiano)".

-------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi