Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 3 giugno 2014

In arrivo il "Gioca Estate 2014", a cura della coop. Artemide

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Tutto pronto per il Gioca-estate 2014!

L'assessore ai servizi sociali Margherita Semeraro e l'amministrazione tutta comunicano che è tutto pronto per l'ormai classico appuntamento estivo Gioca-estate 2014 rivolto a tutti i bambini latianesi di età compresa tra i 6-11 anni.
Si partirà il 16 Giugno e si prosegue sino al 5 Luglio.
Molteplici le novità a cominciare dall'organizzazione a capo dell'evento.
Per la prima volta, infatti, quest'anno su invito dell'assessorato ai Servizi Sociali si è voluto promuovere e stimolare lo spirito collaborativo tra le cooperative ONLUS presenti sul territorio latianese e operanti nel sociale.
Dopo un incontro con queste, infatti, le stesse si sono liberamente candidate e autonomamente hanno scelto tra loro una cooperativa leader, l'Artemide, che condurrà il gruppo per la realizzazione del Gioca-estate 2014. Il risultato sarà un Gioca-estate itinerante con conseguente maggiore varietà dei progetti con i quali i partecipanti si cimenteranno.
In questo modo l'evento, oltre a stimolare il lavoro di rete potrà dare visibilità alle risorse del territorio latianese promuovendo e stimolando l'atteggiamento prosociale dei cittadini tutti.
Per iscrizioni o ulteriori e più dettagliate informazioni rivolgersi agli uffici Artemide in Via Caduti D'Africa 1".
(Ufficio Stampa Comune di Latiano)

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi