Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 23 aprile 2014

Venerdì 25 aprile in Piazza Mercato c'è "Fantasilandia - Il sogno dei bambini"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"COMUNICATO STAMPA
VENERDI’ 25 APRILE APPUNTAMENTO CON “SCOPRI LA TUA CITTA'- FANTASILANDIA il sogno dei bambini” DEL COMUNE DI LATIANO.

L’Amministrazione Comunale di Latiano Assessorato alle Attività Produttive, in collaborazione con le attività commerciali e le associazioni della città, promuove venerdì 25 aprile, a partire dalle ore 10.00 in Piazza Mercato Coperto, una giornata interamente dedicata ai bambini con “SCOPRI LA TUA CITTA'- FANTASILANDIA il sogno dei bambini”.
L’evento, nato per promuovere l’Artigianato di qualità, l'antiquariato, il mercato dell'usato e l'hobbistica, vivrà una giornata speciale con tantissima animazione, spettacoli musicali, le mascotte dei cartoni animati, laboratori creativi e tanto altro. Appuntamento speciale nel pomeriggio con le esibizioni di Taekwondo a cura della "Zen Center", succursale di Latiano, con l'istruttore tecnico Anna Pagliara e, in serata,  gran finale con animazione di Giancarlo Profilo Occhilupo e, direttamente dal Brasile, lo spettacolo Brasil Show il tutto a cura di Newcaffetteria Ventitrè.
“SCOPRI LA TUA CITTA' sta avendo un successo inaspettato - dichiara l’assessore alle Attività produttive Tommaso Cavallo - e imprevisto, fin dalla prima iniziativa nei Giardini pubblici, e coinvolge ormai sempre più Attività commerciali, sempre più artigiani, sempre più Associazioni culturali-sociali- sportive e, cosa ancora più importante, sempre più famiglie e bambini.
Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.
Per maggiori informazioni  è possibile telefonare all’Ufficio Attività Produttive del Comune di Latiano allo 0831/7217966.
Idea Radio, 23 aprile 2014".

-----------------------
"LA VOCE DI LATIANO": da Latiano... al Mondo!

GLI EVENTI, I COMUNICATI STAMPA, LE DISCUSSIONI... 
PASSANO PRIMA DA "LA VOCE DI LATIANO", IL BLOG PIU' AMATO DAI LATIANESI. 
E' GRATIS, BASTA UN "CLIC"