Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 25 marzo 2014

Giovedì presso il Cafè Letterario di Latiano Futura si presenta "L'Oltresguardo" di Daniela Paladini

Riceviamo e pubblichiamo:

"Giovedì 27 marzo alle ore 19.00, presso la sede dell’Associazione Culturale Latiano Futura “Cafè Letterario”, in via Roma, 52 a Latiano (Br), si terrà l’incontro con l’autrice Daniela Paladini che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “L’Oltresguardo” edito da Milella.




















La presentazione del libro sarà curata dalla Prof.ssa Lucia Manno, critica letteraria, che coordinerà la serata e commenterà i brani dell’autrice. L’intrattenimento musicale della serata sarà a cura del duo Agnese Perulli (voce) e Alessandro dell’Anna (chitarra).
Daniela Paladini nasce a Lecce dove vive tutt’ora con la sua famiglia, laureata  presso L’I.S.S.R  in Scienze Religiose, collabora con un periodico nazionale “L’incanto”.Gli scritti di Daniela Paladini,sono un bisogno di autenticità.
Daniela, dopo aver vissuto un lungo periodo di prove difficili e di sofferenza, ha trovato nella poesia  la profonda consapevolezza che, solo muovendosi dai confini angusti dell’immanenza, si trova la luce. Solo trascendendo i propri limiti si può attingere alla vera felicità. Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a  crocifissoturrisi@libero.it, o telefonare al numero 348-0084418.
IDEA RADIO, 25 Marzo 2014".

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi