Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 9 febbraio 2014

Questa mattina in piazza l'Information's Day di "Latiano5Stelle"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Domenica 09 febbraio ’14 I° Information'sDay in Piazza Umberto I.

Domenica 09 febbraio il gruppo Latiano5stelle ha organizzato il I Information’sDay. Per l’evento, che si svolgerà in Piazza Umberto I dalle 10:00 alle 13:00, gli attivisti del gruppo incontreranno la cittadinanza distribuendo materiale informativo sulla tariffazione della TARES 2013 a Latiano. Inoltre sarà mostrato ai cittadini il risultato di uno studio comparato della tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani all’interno della ATO/BR2, dell’anno 2013, e quali sono state le obiezioni sollevate nei confronti dell’amministrazione  comunale latianese.
Gli attivisti di Latiano5stelle saranno disponibile a informare la cittadinanza anche sulle diverse questioni, prettamente comunali, che il gruppo ha affrontato in questi primi 10 mesi di vita, quale la discarica di c.da Mariano, la trasparenza amministrativa, le osservazioni al PUG, la proposta per l’istituto Pio Caterina Scazzeri, i finanziamenti per la messa a norma delle scuole, etc. Spirito dell’Information’sDay vuole essere che “non c’è democrazia senza informazione”.

------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi