Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 22 febbraio 2014

Comitato Via Cavour: nessuna risposta, ma c'è una nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Riceviamo e pubblichiamo:

"Facendo seguito al nostro articolo, da voi pubblicato il 21/01/2014, con la presente veniamo ad informarvi che fino ad oggi nessuna risposta è pervenuta alla nostra richiesta di notizie inoltrata il 20/01/2014 al Prefetto di Brindisi ed al  Segretario Generale del Comune di Latiano.
In data 18/02/2014 ci è invece pervenuta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica - Ispettorato per la funzione pubblica di Roma l’allegata nota che ci pregiamo inviarvi.
Vogliamo sperare che la burocrazia del Comune di Latiano tenga in conto quanto sollecitato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dimostrando di avere  alto senso civico nel  rispettare i diritti dei cittadini latianesi.
Cordiali saluti.
f.to: Bruno Montanaro Coordinatore del Comitato Via Cavour, Via de Gasperi, Via De Virgilis e Via E. D’Ippolito".


Nella nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Funzione Pubblica - Ispettorato per la funzione pubblica, che segue l'esposto a firma del coordinatore del Comitato Bruno Montanaro, in cui si lamentava la mancata risposta alla richiesta di informazioni in merito al progetto cogestito con il Consorzio Arneo per l'ampliamento del ponte sul canale reale di Latiano di collegamento con la superstrada Brindisi-Taranto con la somma di 1.000.000,00 di euro, il dirigente Vice Prefetto dott. Aldo Aldi ha invitato il Segretario Generale del Comune di Latiano a fornire chiarimenti in merito, direttamente all'esponente, e per conoscenza all'Ispettorato per la funzione pubblica.

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi