Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 2 dicembre 2013

Riflessioni di un cittadino sulla chiusura degli uffici Asl

Riceviamo e pubblichiamo: 

"A proposito degli uffici Asl chiusi nel ns. Comune, invio un commento sull'argomento.
Se è vero che  non ci sono responsabilità politiche e non vogliono perdere la faccia, il Sindaco e il diretttore generale della Asl, una volta accertate le responsabilità tecniche dei funzionari che con negligenza avrebbero gestito il problema, dovrebbero avviare dei provvedimenti tesi a rimuovere tali discrepanze che creano gravi danni alle comunità locali ed in generale alla Nazione intera.
Altrimenti, significherebbe che non hanno nessun potere gestionale per intervenire sulla macchina amministativa/burocratica. Oppure sono vittime e complici dello stesso sistema. Infine,per quanto riguarda l'agibilità della scuola per l'Istituto delle Scienze Umane e sulla mancanza o precarietà dei locali ,in alternativa il Sindaco farebbe bene a dare lo sfratto al Dott. Giuliano, nonchè consigliere comunale a cui sono stati concessi locali di proprietà del Comune ad uso privato.
Se questo non è conflitto d'interesse?
Grazie della vs. ospitalità
F.to: Omero Carbone. Libero cittadino".

IL SIG. OMERO CARBONE, SI RIFERISCE ALLA NOTIZIA PUBBLICATA IERI DALL'EDIZIONE ONLINE DE "LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO", DI CUI RIPORTIAMO IL LINK: 

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/il-comune-sfratta-l-asl-costretta-a-chiudere-gli-ambulatori-e-invece-no674333

-------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi