Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 20 dicembre 2013

Mercatini natalizi per le vie del centro

Riceviamo e pubblichiamo:

"SCOPRI LA TUA CITTA' - I MERCATINI E...LE VIE DEL CENTRO"

QUANDO: DOMENICA 22 DICEMBRE 2013, DALLE ORE 17
DOVE: VIA ROMA, PIAZZA UMBERTO I, LATIANO (BR)









per ingrandire, cliccare sulla locandina









"L'Amministrazione Comunale di Latiano in collaborazione con gli artigiani e gli esercizi commerciali di via Roma e di piazza Umberto I, organizza l'iniziativa “Scopri la tua Città – I mercatini e...le vie del centro”. Domenica 22 dicembre, a partire dalle ore 17.00, luci, profumi, sapori e colori accompagneranno un incantevole percorso che prevede il Mercatino dell'Artigianato, il Mercato di Campagna Amica, artisti di strada, musica, animazione per adulti e bambini, enogastronomia e tanto altro.
“Nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, obiettivo della nostra Amministrazione - afferma l'assessore alle Attività Produttive Tommaso Cavallo – è quello di promuovere con sobrietà e senza sprechi diverse iniziative a sostegno delle piccole attività commerciali, per vivere il Natale in Città”. “Grazie alla collaborazione attiva di artigiani, commercianti e associazioni - continua l'assessore alla Cultura Angelo Gaglione - è possibile coniugare le tradizioni con il tessuto economico produttivo valorizzando il Centro Storico e trasformandolo in un
una sorta di isola pedonale, in un clima di festa che avvolge, riscalda e aggrega i cittadini”. Media Partner Idea Radio.

-------------------------

Il blog "LA VOCE DI LATIANO" augura buone feste!