Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 18 ottobre 2013

Comunicato stampa del consigliere comunale Salvatore Maglie

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Da fonti regionali risulta che il progetto di messa in sicurezza del plesso n. 4 della Scuola Elementare Bartolo Longo, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale  n. 144/2013, è stato ammesso al finanziamento di cui alla Delibera di Giunta Regionale n. 1607/2013 “messa in sicurezza, ristrutturazione e manutenzione straordinaria degli edificiscolastici”.
Un ottimo risultato (undicesimo comune in graduatoria, il primo di tre della provincia di brindisi) raggiunto grazie al proficuo impegno dell’Ufficio Tecnico Comunale, coadiuvato dal Responsabile della IV Struttura ing. Luca Vergine, e da alcuni professionisti che hanno a cuore le nostre scuole.
Sentendo i diversi problemiin cui si trovano tutte le scuole del nostro comune, comunicate da professori, cittadini e dal sottoscritto, è stato realizzato in poco tempo il progetto finanziato, lavorando anche nelle ore serali e spesso con la mia presenza, fino all’ultimo giorno utile.
Si potranno sostituire gli infissi fatiscenti e adeguare tutti gli impianti.
Con tale finanziamento finalmente Latiano potrà iniziare a dotarsi di una scuola a norma, che possa ospitare i nostri bambini nei migliori dei modi e soprattutto in sicurezza.
Latiano, 17/10/2013
Il Consigliere Comunale
Salvatore Maglie".

------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi