Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 1 agosto 2013

Ass. Karibuni: rinnovate le cariche sociali

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Nuovo Consiglio Direttivo per l'Associazione di Volontariato Karibuni di Latiano. L'Assemblea Generale dei Soci ha deliberato il direttivo che guiderà l'associazione fino al 2016.
Riconfermato Presidente Pierpaolo Di Bello. Vice-Presidente Imad Dalil (Interprete e Mediatore Interculturale): Enza L'Erede (Psicologa) Consigliere.
A questi si aggiungono:
Angela Napolitano (Assistente Sociale ) Consigliere aggiunto
Jacqueline Calò (Interprete e Mediatore Interculturale) Consigliere Aggiunto
Il gruppo dirigente si completa con il responsabile area Segreteria il Dott. Cosimo Turrisi  e la Responsabile Area Contabile e Amministrativa la Dott.ssa AnnaRosa Tamburrano.
Dopo la pausa estiva - ha commentato il Presidente Pierpaolo Di Bello- l'Associazione sarà impegnata principalmente su due progetti. "In Media Res" ( in rete con Associazioni di Sardegna, Puglia e Basilicata finanziato da Fondazione con il Sud)  per condividere esperienze, competenze e buone pratiche e per sviluppare insieme azioni di integrazione degli stranieri, attraverso la valorizzazione della mediazione interculturale; e il Progetto "Disabilitiamoci tutti"  nell'ambito del programma regionale Puglia Capitale Sociale che ha come obiettivo la promozione di processi di inclusione sociale tramite la realizzazione di un centro diurno per disabili sul territorio latianese".

------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog che parla latianese