Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 4 luglio 2013

A Tremula Terra tour, ecco i "Leitmotiv" in concerto a Latiano

Riceviamo e pubblichiamo:

"A TREMULA TERRA TOUR!
Pelagonia Music presenta i LEITMOTIV in concerto, venerdì 05 luglio a Latiano (BR).
I Leitmotiv si esibiranno presso il Parco "Padre Pio" di Latiano situato sulla via di Torre Santa Susanna, continuando il loro "A Tremulaterra Tour", la tourneè di presentazione del nuovo album uscito lo scorso ottobre.
Ore 22.00, ingresso gratuito.














I Leitmotiv si esibiranno presso il Parco "Padre Pio" di Latiano situato sulla via di Torre Santa Susanna, continuando il loro "A Tremulaterra Tour", la tourneè di presentazione del nuovo album uscito lo scorso ottobre. Chi sono i Leitmotiv? Prendete l'ebbrezza che stordisce e allieta del Primitivo e delle sue terre e mescolatela all'energia rabbiosa di Taranto che vuol tornare a splendere.
Aggiungeteci il vento d'Africa e il suo sorriso che profuma di riscatto. Condite il tutto con suoni multicolori e un tocco di teatralità imprevedibile. La ricetta si chiama, dal
2001, LEITMOTIV . Vengono dalla Puglia e ne trasportano calore e poesia, ma sembrano avere la cittadinanza in tutta Europa per la straordinaria vitalità con cui intrecciano stili e culture in una formula musicale eccentrica. Inglese, francese, italiano, rock, folk, pop. Centinaia di live alle spalle, tre album, svariati premi e un nuovo Tour per l'ultimo album "A Tremulaterra" (Ottobre 2012) : sospinti dal Mediterraneo i quattro musicanti LEITMOTIV saranno ancora in giro per lo stivale portando sulla barca la solita miscela esplosiva di suoni, colori e ritmi infuocati.
I Leitmotiv sono:
Giorgio Consoli (voce),
Giuseppe Soloperto (basso),
Dino Semeraro (batteria),
Natty Lomartire (chitarra).
Discografia:
L’Audace bianco sporca il resto (LaFabbrica, 2008)
Psychobabele (Pelagonia, 2011)
A tremulaterra (Pelagonia, 2012)".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi