Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 23 maggio 2013

Premio alla Cultura "Città di Latiano"


Riceviamo e pubblichiamo:

"L'Associazione Vivi la tua città, la Taberna Libraria di Latiano, con il Patrocinio del Comune di Latiano presenta sabato 25 maggio ore 20.30 presso il Teatro Olmi di Latiano il Premio alla Cultura Città di Latiano 2013.
La quinta edizione di questa manifestazione si caratterizza per due premi: uno a livello cittadino, premiando un cittadino della città degli Imperiali che si sia particolarmente distinti per la promozione della Cultura nella città, ed un altro a livello nazionale, con la proclamazione del vincitore della seconda edizione del progetto "Adotta un esordiente 2013" (di cui comunicato allegato).
Interverranno alla serata finale Rossella Rasulo e Giancarlo Visitilli (finalisti del premio); ospite d'onore della serata Marco Alemanno che presenterà il suo ultimo lavoro su Lucio Dalla edito Bompiani.
Saranno presenti il Sindaco della Città di Latiano, il Provveditore agli Studi di Brindisi, gli studenti ed i Dirigenti delle scuole che hanno aderito a questa seconda edizione del progetto.
Fabio Caponegro ed Anita Book ripercorreranno alcuni momenti salienti della vita musicale di Lucio Dalla.
Presenta Raffaele Romano. L'ingresso è libero".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: la voce dei latianesi