Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 14 maggio 2013

Campionato italiano di acconciatura e trucco maschile e femminile


Riceviamo e pubblichiamo: 

"57° CAMPIONATO ITALIANO DI ACCONCIATURA E TRUCCO MASCHILE E FEMMINILE

L'Accademia Nazionale Acconciatori Misti e il centro Gaapu di Mesagne organizzano per Domenica 19 e lunedì 20 Maggio, ll 57° CAMPIONATO ITALIANO DI ACCONCIATURA E TRUCCO MASCHILE E FEMMINIL, presso l'Hotel Resort Dei Normanni che si trova nel cuore del Salento, circondato da giardini privati ​​e uliveti.
I migliori acconciatori italiani scendono in campo in un’importante occasione di crescita e confronto. La manifestazione permetterà ai migliori protagonisti del settore di competere, mettendo a frutto le proprie abilità e l’indiscussa professionalità. Fine della competizione è mettere in mostra i livelli qualitativi raggiunti dagli acconciatori in tutta Italia, che con grandi successi internazionali ed anche grazie alla base associativa dell’A.N.A.M., sono riusciti a rafforzare l’immagine di una categoria artigianale che appare sempre più professionale e all’avanguardia. Inoltre il campionato rappresenta un’ottima occasione di aggiornamento professionale per una categoria dinamica, pronta a cogliere i segnali più innovativi e di tendenza, oltreché un modo per riscoprire il fascino dell’arte dell’acconciatura.
Per l’evento è prevista la partecipazione di circa 300 concorrenti ed oltre 2000 acconciatori tra i più blasonati, tra cui la squadra che rappresenterà l’Italia ai Campionati del Mondo.
F.to Tony Muscogiuri, presidente del centro di formazione professionale per acconciatori ed estetisti G.A.A.P.U ANAM di Mesagne".

--------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi