Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 1 marzo 2013

"Adesso basta, ridateci il Palazzetto dello Sport!"


Riceviamo e pubblichiamo:

"PALAZZETTO DELLO SPORT
UNA VERGOGNA DELL’AMMINISTRAZIONE

INIZIATIVA DI PROTESTA POPOLARE
Nonostante da oltre tre anni abbiamo presentato diverse interrogazioni per discutere dell’annoso problema del Palazzetto dello Sport di Latiano, l’Amministrazione si nasconde e anche questa volta ha deciso di non portare l’argomento in discussione  al prossimo Consiglio Comunale del 4 marzo p.v..
Per questo motivo i sottoscritti Consiglieri Comunali Pino Natale e Cosimo Rubino, in segno di protesa,  hanno deciso di non partecipare ai prossimi Consigli Comunali fino a quando l’argomento non sarà portato in discussione o l’Amministrazione non avrà DEFINITIVAMENTE risolto il problema.
Il Palazzetto dello Sport, per responsabilità della passata Amministrazione e di quella Attuale, è già costato alle tasche dei cittadini latianesi oltre 400.000 euro e, a distanza di oltre 4 anni, è ancora un cantiere
VERGOGNA !!!
Invitiamo pertanto tutti i cittadini latianesi ad unirsi alla giornata di protesta popolare che si terrà domenica 10 marzo alle ore 10,30 nei pressi del costruendo Palazzetto dello Sport, per intimare all’Amministrazione comunale di risolvere al più presto il problema e per informare i cittadini latianesi su come sono stati spesi tutti quei soldi.
F.to: I Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia
Pino Natale e Cosimo Rubino".

-------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi