Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 16 febbraio 2013

Pdl Latiano: "noi partito faro della coalizione"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Il PDL a Latiano è impegnato nella battaglia di libertà per vincere le elezioni politiche del prossimo 24 e 25 Febbraio accanto al Presidente Silvio Berlusconi. A livello nazionale una piccola minoranza di dirigenti del PDL ha deciso, spesso in seguito a mancate candidature, di fare una scelta diversa, rimanendo nell’ambito del Centro Destra e riconoscendo Silvio Berlusconi come capo della coalizione ma fondando un loro piccolo partito che si chiama “Fratelli d’Italia”. Anche a Latiano alcuni dirigenti hanno deciso di prendere questa decisione, noi rispettiamo questa  scelta e con questi amici siamo convinti di potere creare un centro destra ancora più forte, ma come nel resto d’Italia il partito faro della coalizione è e resta il PDL e la stragrande maggioranza degli iscritti e degli elettori del Popolo delle Libertà è rimasto nel partito per farlo ancora più forte. A Latiano gli organi provinciali del partito hanno voluto dare un forte segnale di rinnovamento nominando commissario del partito il Dott. Massimiliano Baldari e confermando il vice commissario del PDL Avv. Angelo Caforio già consigliere comunale, ciò consentirà al partito di essere ancora più forte all’interno della cittadinanza, tra le fasce produttive e tra le giovani generazioni e potrà creare le basi per l’intero rinnovamento della classe politica latianese. Oggi più che mai il “Popolo della Libertà” a Latiano è unito e forte e chiede un consenso al presidente Silvio Berlusconi per fare uscire il paese dalla spirale recessiva in cui è entrato. Chiediamo il voto per il “Popolo della Libertà”, come abbiamo fatto tante volte convinti che mai come ora si tratti di una scelta epocale e convinti come siamo che per fare uscire l’Italia dalla crisi profonda in cui è entrato servano le proposte concrete del presidente Berlusconi come “ l’abolizione dell’IMU”  e la “RESTITUZIONEDELL’IMU  FATTA PAGARE DAL GOVERNO MONTI” sul proprio c/c bancario o presso gli sportelli della posta ai cittadini già spremuti da un fisco opprimente o come “l’eliminazione degli interessi e delle spese da usurai che applica EQUITALIA”  ai cittadini onesti che sono in difficoltà.
Votare il Popolo delle Libertà mai come questa volta significa far voltare pagina all’Italia e dare una spinta per uscire dalla crisi in cui il paese è precipitato, significa rendere il paese libero dalla Germania che ha trovato in Mario Monti un alleato per spremerci e fare i propri interessi.
Chiediamo un voto al Popolo della Libertà, che si è battuto in questi anni e continuerà a battersi per far voltare pagina anche nel nostro piccolo comune di Latiano contro una giunta di sinistra incapace e piena di ombre del sindaco De Giorgi, che perde pezzi ogni giorno a testimonianza di un fallimento politico amministrativo ed i cui risultati sono stati sprechi, come lo staff di consulenti del sindaco, pagato a peso d’oro con i nostri soldi ed inefficienze come il palazzetto mai terminato!
Chiediamo un voto per Silvio Berlusconi alla camera ed al senato e per i candidati brindisini del “Popolo della libertà” nelle liste di Camera e Senato, alla camera per Nicola Ciracì già capogruppo alla provincia del PDL al decimo posto della lista e per Sabrina Didonfrancesco ed al senato per Piero Iurlaro già consigliere regionale e Vittorio Zizza sindaco di Carovigno ,chiediamo un voto per il PDL per avere più brindisini in parlamento che possano portare a Roma le esigenze della nostra terra spesso dimenticata, mentre le altre liste soprattutto quelle del centro sono piene di baresi e di romani che non hanno a cuore il nostro fazzoletto di terra della provincia di Brindisi.
INVITIAMO TUTTI I CITTADINI LATIANESE IL 24 E 25 FEBBRAIO A  VOTARE  PDL, PER AVERE MENO TASSE PIU’ SVILUPPO E PIU’ LAVORO.
F.to: IL COORDINAMENTO CITTADINO PDL LATIANO".

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi