Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 17 febbraio 2013

Marchese (Pdl): quello virtuale unico mezzo di comunicazione


Riceviamo e pubblichiamo: 

"Distinta Redazione,
dal vostro blog ho preso l'informazione della nomina del commissario, e del suo vice, del partito del Popolo della Libertà del comune di Latiano. Appena l'ho letta ho tratto quella che è la conclusione a cui sono giunto da un pò di tempo: i partiti non esistono più, o meglio una mancata formazione umana-culturale-politica di coloro che si sono impegnati in politica ha prodotto lo scempio dei partiti.
Non è ammissibile che un partito per informare i suoi iscritti lo faccia attraverso un comunicato stampa pubblicato su un blog, e forse attraverso un articolo di giornale; ne va della serietà del cosiddetto partito e altresì è indice della mancanza di rispetto che i dirigenti "riservano" agli stessi iscritti. Non ho avuto tempo per riflettere se scrivere, o meno, il presente comunicato, lo sto scrivendo d'istinto, quindi non so se sto facendo bene, anche perché dimostro che anche io condivido questo modo di fare virtuale, purtroppo per me è l'unico mezzo con cui entrare in contatto con la dirigenza del partito. Ora spero che in quest'ultima settimana di campagna elettorale il partito del Popolo della Libertà, nella nostra Latiano, si renda visibile non solo con qualche manifesto.
F.to: Fernando Marchese, iscritto del Popolo della Libertà di Latiano".

----------------------
LA VOCE DI LATIANO, il blog dei latianesi