Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 24 gennaio 2013

I "Black Spot" presentano "Sono Ok"


Riceviamo e pubblichiamo: 

"BLACK SPOT: SU IDEA RADIO IL NUOVO SINGOLO “SONO OK”

Il pomeriggio Live di Idea Radio ospita i Black Spot.
Giovedì 24 Gennaio alle ore 17:40, nel corso della trasmissione pomeridiana “LIVE!” condotta da  Jossie Donatiello, i Black Spot, ospiti in studio, ci faranno conoscere il nuovo singolo “Sono Ok”.
Black Spot è la band composta da Dario Ble (chitarra e voce), Bartolo Longo (batteria, percussioni e cori), Antonio De Punzio  (basso), Carlo Madaghiele (Tastiere). Nascono il 26 agosto del 2009, per volere dei due chitarristi Dario Ble e Simone Turchiarulo e del batterista Bartolo Longo, la formazione si completa con l'entrata del bassista Antonio De Punzio nell'ottobre dello stesso anno.
Hanno preso parte a diversi progetti come: lo spot pubblicitario "In punta di piedi" con l'associazione Bollenti spiriti di Francavilla Fontana nell'agosto del 2010.
A giugno del 2011 partecipano al concorso regionale "Vetrine in musica edita" e vincono il premio “Vetrine Inedite”.
Agli inizi del 2012 partecipano al concorso “Beat Music Contest” e si posizionano al 3° posto. Nel Febbraio del 2012 esce il loro primo EP intitolato "63", successivamente partecipano al concorso nazionale “SOUNDAY MUSIC CONTEST” organizzato dalla STAMPA e si piazzano al 3° posto in tutta Italia con il loro pezzo "Promemoria".
Il 20 giugno 2012 esce il video del loro primo singolo intitolato "Tutto Calcolato" che entra in rotazione nelle radio del salento.
Nell'estate del 2012 comincia il loro Tour "Amaro Bartolazzi Tour" che, grazie alla partecipazione al progetto TRUGRATE2, li porta a far conoscere la loro musica anche Grecia.

Sempre durante l'Amaro Bartolazzi Tour vincono il “Terra Rock Festival” di Carovigno. A fine tour il chitarrista Simone Turchiarulo lascia la band e viene immediatamente sostituito dal tastierista Carlo Madaghiele.
Nel gennaio 2013 si classificano terzi al concorso nazionale "PLAYU SOCIAL CONTEST" con la canzone, singolo estivo 2012 "Tutto Calcolato" e anche questa volta confermano la vittoria con il loro singolo come nel 2012 con "Promemoria".
Appuntamento, quindi, giovedì 24 sulle frequenze Fm di Idea Radio e su www.idearadionelmondo.it".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog che parla di Latiano