Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 16 novembre 2012

Radio Padania moderno "invasore": domenica tutti a Villa Castelli

In questa vicenda il nostro blog "La Voce di Latiano" esprime piena solidarietà a IDEA RADIO, invitando tutti a partecipare all'incontro in programma domenica mattina alle ore 10,30 a Villa Castelli.

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA
OGGETTO: INCONTRO SU QUESTIONE RADIO PADANIA.
Domenica 18 novembre, alle ore 10,30,  nei pressi del traliccio di Radio Padania ubicato in contrada Parpullo a Villa Castelli, l’emittente radiofonica Idea Radio invita cittadini, rappresentanti istituzionali, politici, associazioni, gli ascoltatori e gli Organi di Informazione ad un incontro nel quale verranno esposte le condizioni che hanno portato Radio Padania nel Salento.
La vicenda sta provocando interferenze nelle trasmissioni di Idea Radio sulla stessa frequenza nel comune di Brindisi (97.800 Mhz). La direzione di Idea Radio ha deciso che domenica prossima, durante le ore dell’incontro, in segno di protesta ripeterà le trasmissioni dell'emittente leghista su tutte le proprie frequenze.
Chi vuole partecipare alla manifestazione si può recare entro le ore 09:30 presso la sede di Idea Radio a Latiano in via Italia 40, oppure alle ore 10:00 all’ingresso di Villa Castelli (da Francavilla Fontana) dove ci saranno ad attendervi alcuni operatori dell’emittente per poi raggiungere, insieme, il traliccio di Radio Padania in contrada Parpullo.
Latiano 16/11/2012
F.to: Il Legale Rapprresentante
Tommaso D'Angeli".

-----------------------
PER COMUNICATI E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it
La Voce di Latiano: sempre dalla parte del territorio!