Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 30 novembre 2012

Azzeramento giunta: interviene IdV Latiano

Riceviamo e pubblichiamo:

"Latiano, 29 novembre 2012
I tempi lunghi della politica corrodono e invalidano anche le migliori intenzioni, certi meccanismi ingabbiano le idee e ne impediscono il concretarsi.
Gli Ecopacifisti parlano di un “ripescaggio” di IdV con bacchette magiche. Niente di più lontano dal vero.
Intanto IdV non si è mai tirato fuori dalla maggioranza; non è un segreto infatti che il nostro partito abbia cercato dal primo momento la possibilità di partecipare alla vita amministrativa, sebbene fosse rimasto senza rappresentanti in consiglio ed in giunta.
IdV ha sempre espresso le proprie posizioni, spesso critiche, come avrebbe fatto se anche fosse stato concretamente presente in maggioranza, ma ha anche lavorato e coinvolto le altre forze
politiche per iniziative comuni di interesse collettivo.
Oggi IdV accoglie un invito. Un invito che vorrebbe un ricongiungimento delle forze che hanno sostenuto De Giorgi per un rilancio della vita politica e amministrativa in evidente fase di stallo.
E ancora una volta, per fedeltà ad un programma condiviso che abbiamo il DOVERE e la RESPONSABILITA’ di portare a compimento, IdV dà la propria disponibilità ad un lavoro comune,
serio e concreto, che possa realmente rialzare il livello e riportare l’attività amministrativa nell’unica direzione possibile: la nostra Città. Solo in questo senso IdV assicurerebbe il proprio sostegno, che corrisponde al desiderio di offrire una possibilità al progetto condiviso.
Se IdV ci sarà o meno dipenderà da questo: stiamo ragionando su contenuti politici e non sulle poltrone, quelle le lasciamo ad altri.
F.to: Il coordinamento cittadino
Italia dei Valori".

-----------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it