Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 12 ottobre 2012

FLI propone di stipulare un regolare contratto di locazione con l'associazione "A. Franco"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Da circa una settimana, nella nostra città non si sente parlare d’altro se non della decisone dell’Amministrazione Comunale di aver concesso in comodato d’uso alcune aule della Scuola Primaria sita in Viale Fosse Ardeatine alla Scuola Paritaria Mons. Armando Franco.
Tale provvedimento, è stato adottato in assenza qualsivoglia confronto politico evitando volutamente una discussione all’interno dell’assise comunale.
Diversamente non si riescono a cogliere le reali motivazioni per le quali l’istanza viene protocollata in data 20 Settembre u.s. e la decisone di concedere i locali in comodato d’uso viene approvata con delibera del 24 Settembre 2012 solo 4 giorni dopo (forse per evidenziare l’efficienza dei nostri amministratori?????), nonché anche in assenza  di un incontro con la Segreteria Didattica ed i docenti.
Ora, senza scendere nel merito del comportamento poco lineare dell’Amministrazione Comunale, e al di là di ogni discussione che potrebbe nascere, sarebbe stato opportuno, da parte del Sindaco, ascoltare tutti i rappresentanti al fine di individuare una sintesi comune a tutti.
Pertanto, per onestà intellettuale e politica, che ci contraddistingue, noi non siamo contrari a priori a concedere le nostre aule all’Istituto Professionale Paritario per i Servizi Turistici – Aziendali e Sociali, ma, chiediamo al Sindaco di revocare la delibera n. 144 del 24 Settembre 2012 e procedere a stipulare con l’Associazione Mons. Armando Franco un regolare contratto di locazione, con l’impegno sempre da parte del Sindaco, che il ricavato venga investito per opere di ristrutturazione delle nostre scuole primarie.
F.to: CIRCOLO FLI LATIANO".

-----------------------
COMUNICATI E INTERVENTI ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it