Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 2 ottobre 2012

Domani "La Notte dei libri narranti"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Mercoledì 3 ottobre 2012, alle 19,00, presso il giardino retrostante il Palazzo Imperiali della Città di Latiano (Br), si terrà la 4° edizione de "La Notte dei Libri Narranti" dedicata alla "Luna", a cura dell'Associazione Culturale
"Vivi la Tua Città". Come si evince già dal titolo, quella di quest'anno, sarà una serata che vedrà come protagonista assoluta la luna, musa ispiratrice di molti artisti, tanto decantata non solo nei diversi generi letterari di tutti i tempi, ma anche nella musica. Condurrà la serata il giornalista Maurizio Distante. I brani scelti verranno letti e interpretati da Ada Acquaviva, Palma Caliandro, Claudio Santoro e Giuseppe D'Angelo, coadiuvati dall'accompagnamento musicale eseguito dai maestri Giuseppe Di Potenza e Gianni Fitto. La lettura dei brani sarà intramezzata dalla cantante Anita Book e dalla proiezione di filmati ad opera di Gabriele Zullo. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Latiano".

----------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it