Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 5 ottobre 2012

Concerto di Simone Cristicchi in Piazza Umberto I, intervista su Idea Radio

COSA: Concerto di Simone Cristicchi
QUANDO: Sabato 6 ottobre, ore 21,30
DOVE: Latiano (Br), Piazza Umberto I (ingresso libero)

Riceviamo e pubblichiamo:

"Cantante, scrittore, attore teatrale... parliamo di Simone Cristicchi un artista poliedrico, autentico, sensibile e bravo.
L'artista romano sarà in concerto domani sera a Latiano in piazza Umberto I°; un concerto totalmente gratuito offerto dall'amministrazione comunale della città in occasione delle iniziative che anticipano la “Fera 2012” di domenica 7 ottobre.
Idea Radio ospita l'artista sabato mattina alle 10:30 cercando di strappargli qualche anticipazione del concerto attesissimo da tutti i fans, non solo giovanissimi, che seguono con assiduità tutti gli eventi che lo riguardano.
Oltre a Simone Cristicchi, sarà ospite dell'emittente radiofonica anche l'assessore alle attività produttive di Latiano Maurizio Chionna che presenterà i dettagli della due giorni di Fiera che, tradizionalmente, attira numerosi visitatori da tutto il circondario e che Idea Radio seguirà con collegamenti in diretta.
Non perdete, quindi, l'estro di Simone Cristicchi in diretta sulle frequenze in Fm di Idea Radio e su www.idearadionelmondo.it".

--------------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it