Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 28 agosto 2012

"Profumi di Vendemmia" con Uccio de Santis e i "Mudù"



COSA: Profumi di Vendemmia
DOVE: Coop. L'Agricola Latianese - Via Torre SS.
QUANDO:
Domenica 2 Settembre 2012, ore 20:00






Riceviamo e pubblichiamo:

"-COMUNICATO STAMPA-
X° ED. FESTA SOCIALE “PROFUMI DI VENDEMMIA”
Le porte della Cooperativa “L’Agricola Latianese” si aprono per accogliere i visitatori in una serata di allegria e divertimento, ma anche per dare il benvenuto alla vendemmia.
Si svolgerà domenica prossima 2 Settembre, a partire dalle ore 20:00, la decima edizione della festa sociale della Coop. L’Agricola Latianese, da quest’anno denominata “Profumi di Vendemmia”.
Stand enogastronomici accoglieranno i visitatori (l’ingresso è libero e gratuito), con degustazione di prodotti tipici accompagnati dal buon vino prodotto dalla Cooperativa “L’Agricola Latianese”.
Nel corso della serata, inoltre, ci sarà l’attesissimo spettacolo di cabaret dei MUDU’, con la presenza di Uccio De Santis (fondatore e regista dei Mudù), Umberto Sardella e Antonella Genga.
Inoltre gli immancabili momenti musicali e di ballo con il complesso “Sapore d’estate”, l’orchestra che porta allegria.
“Si tratta di un momento di allegria da vivere con tutti i soci ma non solo – afferma il presidente della cooperativa Giuseppe Schiena – una serata che diventa un modo per accogliere nel migliore dei modi la vendemmia 2012, con i suoi profumi ed il suo inconfondibile clima. Si prevede un’annata eccezionale, con meno quantità ma sicuramente con molta qualità. Vi aspettiamo tutti, per trascorrere insieme una serata in allegria e spensieratezza”.
F.to: Coop. L’Agricola Latianese".

------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it