Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 31 agosto 2012

Prima edizione del "Casina Park Talent"

Riceviamo e pubblichiamo:

"L’Associazione Culturale VIGOR MUSIC di Roma in collaborazione con La Casina Park di Latiano organizzano per il 19 SETTEMBRE alle ore 20:00 presso LA CASINA PARK di Latiano: “CASINA PARK TALENT” edizione number one, gara canora che ha lo scopo di ricercare giovani artisti sul territorio pugliese.
Il concorso e’ riservato a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni (Categoria baby) e dai 15 anni in su (Categoria giovani).
Iscrizioni entro il 10 Settembre.
Per informazioni vigormusic@yahoo.it 3450913905
Durante la serata si esibiranno fuori concorso “LE NOTE SALENTINE” gruppo canoro della FOUR ART ACADEMY di Erchie curati e diretti dai docenti di canto e musica Eleonora D’apolito & Alessandro D’angelo formato da: Giulia Miccoli, Chiara Diviggiano, Veronica Lerna, Adriana Sardano, Laura Galiano, Mariangela Libero Francesco Vecchio, Salvatore Guarino.
Presenta la Serata, Amedeo Venza.
Il primo classificato del settore baby e del settore giovani realizzerà l’incisione di un brano edito presso gli studi di registrazione professionali della FOUR ART ACADEMY di Erchie.
Inoltre ai concorrenti della finalissima sara’ data un’altra opportunita’, infatti durante la serata verranno selezionati  alcuni ragazzi per far parte di un cortometraggio scritto dal giovane sceneggiatore Francesco D’Apolito".

---------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it