Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 28 luglio 2012

In arrivo la "Festa in Masseria" a cura della Pro Loco Latiano

Riceviamo e pubblichiamo:

"FESTA IN MASSERIA
Anche quest'anno torna il tradizionale appuntamento che da ben 20 edizioni caratterizza con i suoi colori e i suoi sapori una domenica del mese di agosto: la Festa in Masseria che si terrà il 12 agosto alle ore 20.00. Organizzato dall’Associazione Pro Loco di Latiano, l’evento – che si svolge nella caratteristica cornice della Masseria Marangiosa, in contrada Marangiosa a Latiano – offre momenti di aggregazione e di festa, grazie alla buona musica, quest’anno sarà la volta del Gruppo Folk Città di Ostuni, e alla degustazione di piatti tipici.
Immersa nella campagna salentina e circondata da ulivi secolari, la Masseria Marangiosa è oggi masseria didattica e un’importante azienda agricola-casearia dedita all’allevamento di bovini, suini e alla produzione di formaggi e di altri prodotti caseari creati nel rigoroso rispetto della tradizione.
Lontano dall’afa e dal traffico della città, è quindi possibile degustare carne alla brace, panzerotti fritti, focaccia tipica pugliese, prodotti caseari e un ottimo vino, il tutto avendo per tetto un cielo di stelle.
Una magica serata da trascorrere assieme all’insegna del divertimento, del gusto e della riscoperta dei prodotti gastronomici locali, ma soprattutto in compagnia di quelle antiche tradizioni che da sempre costituiscono l'elemento primario che contraddistingue la nostra cultura".

-----------------
COMUNICATI STAMPA: latiano.splinder@libero.it