Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 2 luglio 2012

Anteprima "Sostieni il calcio a Latiano" su Idea Radio

Riceviamo e pubblichiamo:

"Domani, martedì 3 luglio ore 10.30, negli studi di Idea Radio anteprima sulla campagna di azionariato “ SOSTIENI IL CALCIO A LATIANO “ avviata per  sostenere l’US Latiano. Ospiti l’assessore allo sport della Città di Latiano Giuseppe Ble e il commissario della squadra Fabio Carbone.
Professionalità, Impegno e grandi sacrifici hanno contraddistinto l’intero campionato dell’US Latiano. In particolare, il raggiungimento della semi-finale ha minimizzato le differenze con altre piazze più note ed ambiziose affermando Latiano come quarta forza del girone, capace di stare sul campo alla pari con tutti.
Nonostante ciò, ora la società si ferma e lancia un messaggio forte a tutta la cittadinanza, agli addetti ai lavori, sponsor, imprenditori, Amministrazione Comunale e anche ad un azionariato popolare per cercare di cogliere dei segnali concreti e salvare il calcio a Latiano. L’amministrazione comunale ha prontamente risposto.
In attesa della conferenza stampa, che si terrà domani sera, domani mattina ore 10.30 dagli studi di Idea Radio verrà lanciato l’invito alla città ad aderire alla campagna di azionariato popolare  “SOSTIENI IL CALCIO A LATIANO “ avviatasi grazie alla collaborazione del comune di Latiano. Si potrà sostenere la squadra e vincere anche un premio la cui estrazione sarà tenuta a dicembre nell’ultima domenica prima delle festività natalizie".

-----------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it