Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 28 giugno 2012

L'Us Latiano verso l'azionariato popolare con l'ausilio dell'Amministrazione comunale

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO CONGIUNTO
L’US Latiano, col patrocinio dell ‘Assessorato allo sport, avvia una campagna di azionariato popolare al fine di sostenere la squadra di calcio attraverso una sottoscrizione volontaria che si attuerà con l’iniziativa: “ SOSTIENI IL CALCIO A LATIANO “ con la quale si indice anche un premio la cui estrazione sarà tenuta a dicembre nell’ultima domenica in casa prima delle festività natalizie.
La raccolta fondi avrà la durata di 15 giorni ed inizierà Lunedi 2 Luglio grazie all’impegno di tutta la dirigenza, il Sindaco in prima persona e l’assessorato allo sport, oltre che alla presenza di personale autorizzato alla raccolta nelle strade del paese.
L’iniziativa nasce dall’esigenza di ottemperare all’imminente scadenza dell’ iscrizione al campionato e lancia un messaggio a tutta la cittadinanza, le imprese e gli appassionati di calcio a contribuire attivamente.
Fiduciosi di un esito positivo dell’iniziativa, il cui incasso sarà ufficialmente pubblicato sul sito internet della società, l’US Latiano e l’Amministrazione comunale ringraziano anticipatamente tutta la cittadinanza.
F.to: Assessore allo Sport, Giuseppe Ble
Commissario Us Latiano, Fabio Carbone".

--------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it