Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 4 maggio 2012

Furioso, leader degli "Ariston", domani ospite di Idea Radio

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA
Domani, 5 maggio ore 10.40, negli studi di Idea Radio il leader degli “Ariston” Antonio Furioso che in occasione della festività della Madonna di Cotrino, a Latiano, animeranno la serata del 5 maggio con un concerto in Piazza Umberto I.
Gli "ARISTON" è un progetto nato con lo scopo di omaggiare con nuovi arrangiamenti in chiave moderna pop/rock quelle canzoni e quegli artisti che hanno calcato il palco del Teatro Ariston di Sanremo durante i vari Festival, dagli inizi fino ai giorni nostri e che sono rimasti nella storia. Tra i vari nomi troviamo: Negramaro, Lucio Dalla, Vasco Rossi, Max Gazzè, Rino Gaetano, Lucio Battisti, Alex Baroni, Domenico Modugno, Daniele Silvestri, Modà, Alex Britti, Giorgia e tanto altro...Uno show coinvolgente, contornato da una splendida scenografia con un ampio parco luci che richiami le magiche atmosfere del Festival.
La band è formata da: ANTONIO FURIOSO (voce e pianoforte), MINO INDRACCOLO (basso),
MARCO SCARCIGLIA (chitarra elettrica), VINCENZO DE STRADIS (batteria e percussioni), LORIS CARAGLI (chitarra acustica), LUCA CAPONEGRO e AZZURRA DE NITTO (cori).
Per lo spettacolo di sabato sera le coreografie sono curate da Antonella Valente ed eseguite dal duo Planet Gym con PAOLA LIMBURGO e BARBARA DI POTENZA".

-------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it