Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 9 maggio 2012

Domenica ritorna "Bentornata Primavera"

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA
Ritorna, il 13 maggio a Latiano, Dopo il grande successo della scorsa edizione, l’evento “Bentornata Primavera”.
La manifestazione è costituita da due momenti contigui: da un lato la Mostra-mercato, che si terrà dalle ore 9,00 alle ore 21,00 all'interno del Mercato Coperto, dall'altro l' intrattenimento.
Una giornata di festa con la natura che si risveglia organizzata dall’associazione “Insieme per…” in collaborazione con Idea Radio. A partire dalle ore 9,30 via al divertimento con la prima edizione di Girovespa, una passeggiata in Vespa a cura del “Vespa Club” di Oria con raduno e partenza da Piazza Umberto I° mentre, a partire dalle ore 10,00, si avvia la 6۹ edizione di “Fantasylandia”, animazione e giochi all’aria aperta per la gioia di tutti i bambini con gonfiabili, balli e molto altro.
A seguire nel pomeriggio, il tradizionale appuntamento con l’ esposizione canina giunta ormai alla sue 20٩ edizione, dalle ore 16,30 sfileranno, per la felicità di bambini e appassionati, cuccioli e cani addestrati che si sfideranno in prove di abilità e simpatia.
Un momento specifico è stato dedicato alla gastronomia con “Salento Sapori”, degustazione di prodotti tipici della cultura culinaria salentina a cura di Domenico Pascariello che avverrà all’interno dello spazio espositivo alle ore 19,00.
La festa proseguirà all’insegna del ballo con le coreografie a cura delle scuole Dance for you, Lively dance, Pacciolla studio danza e Lucy dance, lo spettacolo sarà condotto da Giuseppe Vitale.
Sarà il grande mandolinista Mimmo Epifani a chiudere la 20۹ edizione di Bentornata, Primavera!".

--------------------
COMUNICATI ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it