Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 24 maggio 2012

Domani ultimo appuntamento con "Maggio alla Casina Park"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Ultimo appuntamento dei venerdì live per il “Maggio alla Casina Park” che chiude con la cover band The Skywards venerdì 25 maggio ore 22.
The Skywards nascono nel 1995 da un progetto ideato dal bassista John Skywards e dal batterista Tom Leporini che hanno saputo sempre avvalersi della collaborazione di validi musicisti del brindisino.
Dopo l’avvicendarsi di vari elementi e dopo aver sperimentato tanti progetti tra cui l’incisione di 3 album tra il 2002 e il 2006, la band spinta dalla volontà comune e l’incitazione dei suoi numerosi fans, concentra le proprie energie e nell’estate 2008 dà luce ad un nuovo e affascinante progetto: rivivere la leggenda dei BEATLES in giro per i locali e le piazze. La scelta si rivela fin da subito quanto mai azzeccata, complice la passione di ognuno degli elementi per i Beatles. La gavetta è dura ma le soddisfazioni e il consenso del pubblico non tardano ad arrivare.
L'attuale formazione è composta da:
John Skywards (basso e voce solista), Gian Andrix (tastiere, chitarra acustica e voce), Antimo Rubino (chitarra solista e voce), Tom Leporini (batteria).
Alle ore 18.30 la band sarà ospite negli studi dell’emittente radiofonica brindisina Idea Radio dove, accompagnati dallo speaker Jossie Donatiello, condivideranno con il pubblico in ascolto la loro esperienza al ritmo dei Beatles".

--------------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it